Avviso: sessione di laurea Aprile 2020

Salvo imprevedibili aggiornamenti (disponibili alla pagina https://www.unimi.it/it/coronavirus-misure-urgenti-la-comunita-universitaria) se le attuali restrizioni dovessero rimanere confermate, le sessioni di laurea di Aprile si svolgeranno tra il 20 e il 24 aprile in modalità telematica.

E’ confermata la consegna online dei moduli di chiusura del tirocinio di tesi, firmati digitalmente, all’indirizzo cl.biol@unimi.it  

Consegna tesi

1) Una copia della tesi dovrà essere inviata dieci giorni prima della discussione, in formato pdf, all’indirizzo e-mail dell’Ufficio Didattica cl.biol@unimi.it mettendo in copia il Relatore interno. Il frontespizio dovrà essere firmato digitalmente dal Relatore per approvazione.

2) Un’ulteriore copia della tesi in formato pdf/A dovrà essere depositata entro il 14 aprile 2020 accedendo a Servizi Online SIFA – Servizi di Segreteria – Domanda di laurea – Upload della tesi. Per la creazione del file in formato PDF/A seguire le istruzioni contenute nell'apposito video tutorial disponibile al link: https://www.unimi.it/it/studiare/frequentare-un-corso-di-laurea/concludere-gli-studi/deposito-tesi-ed-elaborati

Il riassunto della tesi deve essere inserito sul sito www.riassuntitesi.scienzemfn.unimi.it entro il 14 aprile 2020.

Gli studenti laureandi riceveranno via e-mail (sulla casella di posta istituzionale @studenti.unimi.it) la convocazione ufficiale, contenente data e ora della seduta.

Attenzione: gli studenti laureandi sono pregati di consultare le istruzioni dettagliate per la partecipazione alla seduta di laurea online, pubblicate sul portale di Ateneo a questa pagina:

https://www.unimi.it/it/studiare/frequentare-un-corso-di-laurea/laurearsi/sedute-di-laurea-modalita-telematica