Home

Biologia applicata alla ricerca biomedica
Sito del corso di laurea

Nel nuovo Decreto del Rettore del 30 aprile vengono fornite le indicazioni di tipo organizzativo sulle attività didattiche, scientifiche e su tutti gli altri servizi dell’Ateneo.

Il decreto avrà efficacia fino al 31 luglio, in coerenza con le tempistiche indicate dai provvedimenti del Governo.

Il dipartimento di Bioscienze, in accordo con i CDD di Biologia (BARB, BIOEVO, BIONUTRI, MBC), di Biotecnologie Industriali (MB&B, QB), e di Bioinformatics for Computational Genomics, ha organizzato la presentazione dei tirocini di tesi offerti dai propri docenti

Proroga terza sessione esami finali A.A. 2019/2020

 

L’erogazione in modalità mista delle attività didattiche prosegue anche per il secondo semestre dell’anno accademico in corso.

 

Leggi i dettagli cliccando sul link qui sopra

PhD school in Molecular and Cellular Biology

Presentation of the doctoral school at the following link:

Qualità del corso
Scopri cos'è e come partecipare

Gli studenti e i docenti dei corsi di studio partecipano alle politiche di sviluppo e miglioramento della qualità del corso attraverso attività di monitoraggio e valutazione periodica condotte sulla base di indicatori forniti dal MIUR.

Gli organi, le politiche e le procedure di assicurazione della qualità vedono un ruolo centrale nella componente studentesca secondo una prospettiva “student centered”. In questa ottica l’Università ha previsto un corso di formazione suddiviso in 4 moduli per gli studenti dell’Ateneo.

Dipartimenti
Referente Principale
Dipartimento di Bioscienze
Via Celoria 26 - 20133 Milano (MI)