Home

Biologia applicata alla ricerca biomedica
Sito del corso di laurea

Dall’anno accademico 2021/2022 la presentazione del piano di studio sarà vincolante per sostenere gli esami non obbligatori.

Torna al 100% l’occupabilità delle aule per attività didattiche, commissioni d'esame e di laurea, a seguito del decreto legge n.139 dell’8 Ottobre 2021.

Gentili studenti

Si porta alla vostra attenzione la procedura e le regole cui attenersi per usufruire del Placement Test (PT) di inglese riservato alle matricole 2021-2022 (sia triennali sia magistrali ad accesso libero) offerto dallo SLAM:

https://www.unimi.it/it/studiare/competenze-linguistiche/placement-test-test-di-ingresso-e-corsi-di-inglese

Welcome Day LM Biologia applicata alla ricerca biomedica

Un incontro di benvenuto per gli studenti del Corso di Laurea Magistrale in Biologia applicata alla ricerca biomedica si terrà il 27 settembre 2021 dalle 9.00 alle 10.30 in aula 501.
L'incontro di benvenuto è in live streaming su Teams.

Il coordinatore del corso magistrale
prof Graziella Cappelletti

Presentazione dei tirocini di tesi.

 

Leggi di più.

Qualità del corso
Scopri cos'è e come partecipare

Gli studenti e i docenti dei corsi di studio partecipano alle politiche di sviluppo e miglioramento della qualità del corso attraverso attività di monitoraggio e valutazione periodica condotte sulla base di indicatori forniti dal MIUR.

Gli organi, le politiche e le procedure di assicurazione della qualità vedono un ruolo centrale nella componente studentesca secondo una prospettiva “student centered”. In questa ottica l’Università ha previsto un corso di formazione suddiviso in 4 moduli per gli studenti dell’Ateneo.


Dipartimenti
Referente Principale
Dipartimento di Bioscienze
Via Celoria 26 - 20133 Milano (MI)